FAQ#25:
Quale prodotto posso usare per ricostruire e lucidare la cera metallizzata del pavimento in linoleum della scuola dove svolgo il servizio di pulizia?
LeggiQuale prodotto posso usare per ricostruire e lucidare la cera metallizzata del pavimento in linoleum della scuola dove svolgo il servizio di pulizia?
LeggiSul pavimento riportato in foto è gocciolato dell’anticalcare e ha lasciato delle macchie chiare, come posso eliminarle?
LeggiVorrei convincere il mio cliente, titolare di un’azienda meccanica, a rendere presentabile e ben protetto il pavimento in cemento del capannone che è assai usurato. Come posso procedere?
LeggiIl pavimento posso lavarlo solo 1 volta alla settimana e lo trovo spesso in cattive condizioni, con segni di gomma neri. Considerando che non ho gli spazi per tenere una macchina lavasciuga sul posto, come posso lavarlo a mano e ottenere risultati soddisfacenti?
LeggiMi hanno chiesto il lavaggio di fondo di una cucina haccp di un centro ospedaliero e durante il sopralluogo ho notato alcune superfici in pessime condizioni, come l’interno del forno riportato in foto. Si riesce a riportarlo in condizioni soddisfacenti?
Leggiè possibile togliere quelle macchie chiare sul pavimento in un ingresso di condominio?
LeggiDopo alcuni lavori di ristrutturazione ho eseguito un lavaggio a fondo sul pavimento del cotto con disincrostante DECASOL e concluso con un risciacquo neutralizzante. Il pavimento è ora pulito e asciutto ma di aspetto opaco e poco gradevole. E’ possibile ravvivarlo?
LeggiDevo lavare a fondo le piastrelle in cotto dei vialetti esterni attorno a una palazzina, nelle zone esposte a settentrione si sono sviluppate delle grandi chiazze scure (fig. 1), come faccio a rimuoverle?
Leggi