FAQ

FAQ#17:

FAQ#17:

Sono un artigiano, riparo e pulisco barche sul lago di Como. Quando le pulisco uso l’idropulitrice ovviamente con acqua di rete che contiene calcare e gli schizzi di acqua si depositano sulle finestre dello stabile dove lavoro. Come posso pulire i vetri dal calcare incrostato?

Leggi
FAQ#18:

FAQ#18:

Sono un artigiano, riparo e pulisco barche sul lago di Como. Quando le pulisco uso l’idropulitrice ovviamente con acqua di rete che contiene calcare e gli schizzi di acqua si depositano sulle finestre E SUGLI INFISSI dello stabile dove lavoro. Come posso pulire GLI INFISSI dal calcare incrostato?

Leggi
FAQ#19:

FAQ#19:

Salve, dovrei pulire una lastre in pietra di Luserna rimasta per anni all’esterno e sporca di ossidi minerali. Come posso pulirla?

Leggi
FAQ#20:

FAQ#20:

Salve, devo pulire il pavimento in graniglia di marmo di un condominio, il problema è che dopo aver rimosso le vecchie dai passatoi mi sono trovato sotto la colla. Inoltre dovrei trattarlo, come posso fare?

Leggi
FAQ#21:

FAQ#21:

Salve, come posso pulire il pavimento in gres lucido del luogo dove lavoro che è sporco di calcinacci post cantiere edilizio?

Leggi
FAQ#22:

FAQ#22:

Salve, come posso pulire il pavimento in gres OPACO del balcone di casa mia che è sporco di smog e da intemperie, pioggia, sabbia ect…?

Leggi
FAQ#23:

FAQ#23:

Salve, dovrei pulire una cisterna in acciaio, lo sporco è una patina o meglio strato appiccicoso, non so come fare.

Leggi
FAQ#24:

FAQ#24:

Buongiorno, dovrei pulire in un capannone dove riparano pezzi meccanici. Il pavimento è una resina epossidica bicomponente a base solvente ed è sporca di grasso minerale, cosa posso usare?

Leggi